IT - EN
Tours del vino e cantine

I nostri tours del vino nascono dall’idea di unire insieme cultura, arte e mondo del vino per far conoscere ai visitatori di passaggio e ai turisti che soggiornano in Toscana che in questa regione è possibile nello spazio di poche ore gioire con gli occhi di fronte a paesaggi e opere d’arte celebri in tutto il mondo e con il palato degustando le eccellenze vinicole di un territorio votato alla viticoltura fin dal tempo degli Etruschi .  
Tour esclusivi che vi offriranno la possibilità visitare antichi borghi ricchi di fascino come Cortona, Montepulciano, Montalcino, Radda, Greve, Gaiole e Castellina in Chianti e allo stesso tempo di entrare all’interno di cantine d'eccellenza della nostra terra, conoscere produttori di grandi vini e visitare splendide vigne .
Degustazioni guidate per farvi innamorare del vino e della storia che accompagna questo incredibile prodotto. Sarete guidati alla scoperta delle cantine più famose della Toscana, vi saranno fatti conoscere i produttori che hanno fatto la storia del vino con i metodi di vinificazione più antichi, ma anche le cantine più moderne e organizzate. Potrete conoscere la viticoltura biodinamica con le sue affascinanti metodologie sia in vigna che in cantina, il rispetto della natura e della vite a 360 gradi e di tutto quello che ecosostenibile. Degusterete vini unici nel suo genere di cui non dimenticherete mai il gusto.