IT - EN
Firenze & Santa Croce

Firenze & Santa Croce

Tour guidato privato di 4 ore per conoscere i monumenti più celebri di Firenze e di ammirare l’interno  della splendida Basilica di Santa Croce, una delle chiese gotiche più belle d’Italia .
La partenza è dalla centralissima Piazza della Repubblica, luogo d’incontro con la guida, che vi condurrà a scoprire Piazza Duomo con l’interno della Cattedrale di Santa Maria del Fiore e la cupola di Brunelleschi, l’esterno del Battistero e del Campanile di Giotto, l’interno di Orsanmichele, il Mercato del Porcellino, Piazza della Signoria con la mole di Palazzo Vecchio, il cortile degli Uffizi e Ponte Vecchio.
Durante il percorso sarà possibile visitare la Basilica di Santa Croce custode di fondamentali testimonianze di storia, arte e fede della cultura occidentale e celebre per le tombe di grandi italiani come Michelangelo, Niccolò Machiavelli, Galileo Galilei, Vittorio Alfieri, Ugo Foscolo  e Gioacchino Rossini.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI SCRIVERE A:
info@artours.it
o chiamare al numero (+39) 3391689045
 

Per i gruppi (più di 5 persone) la visita dell’ interno della Basilica di Santa Croce è possibile solo con dispositivi auricolari che sono OBBLIGATORI e che possono essere noleggiati direttamente alla BIGLIETTERIA al costo di euro 1 a persona.