IT - EN
Firenze & Uffizi

Firenze & Uffizi

Tour   privato guidato di 4 ore per conoscere il centro storico di Firenze con i suoi famosi monumenti e i principali capolavori degli Uffizi.
La partenza è dalla centralissima Piazza della Repubblica, luogo d’incontro con la guida, che vi condurrà a scoprire Piazza Duomo con l’interno della  Cattedrale di Santa Maria del Fiore e la cupola di Brunelleschi, l’esterno del Battistero e del Campanile di Giotto, l’interno di Orsanmichele, il Mercato del Porcellino, Piazza della Signoria con la mole di Palazzo Vecchio, il cortile degli Uffizi per finire a Ponte Vecchio.
Durante il percorso sarà possibile visitare la Galleria degli Uffizi  che ospita antiche sculture e famosissimi dipinti come le Maestà di Cimabue, Duccio e Giotto, l’Adorazione dei Magi di Gentile da Fabriano, il dittico dei duchi d’Urbino di Piero della Francesca, la Nascita di Venere e la Primavera di Botticelli, la Venere di Tiziano, il Tondo Doni di Michelangelo e la Medusa di Caravaggio.
LA VISITA DELLA GALLERIA DEGLI UFFIZI richiede una PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:
QUESTO TOUR E' EFFETTUABILE SOLO SU PRENOTAZIONE per gruppi privati di 1 o più persone con ALMENO 7 GIORNI LAVORATIVI DI ANTICIPO.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI SCRIVERE A:
info@artours.it
o chiamare al numero (+39) 3391689045
 

Dato l’afflusso numeroso di visitatori agli Uffizi nel periodo aprile-settembre LA VISITA SARA’ POSSIBILE IN BASE ALLA DISPONIBILITA’ DI BIGLIETTI AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE.