IT - EN
Uffizi & Accademia

Uffizi & Accademia

Per coloro che conoscono già le piazze e le chiese di Firenze e vogliono visitare i due musei più famosi della città consigliamo questo tour privato guidato ai capolavori degli Uffizi e dell’Accademia della durata di circa 4 ore.
La partenza è da Piazza della Signoria, di fronte al Caffè Rivoire, luogo d’incontro con la guida.
La guida vi farà accedere all’orario di prenotazione prefissato alle sale della Galleria degli Uffizi per ammirare, introdotti dalla sua spiegazione, i celebri dipinti di Cimabue, Duccio, Giotto, Paolo Uccello,  Piero della Francesca, Filippo Lippi, Botticelli, Michelangelo, Tiziano, Parmigianino e Caravaggio.  Seguirà la passeggiata a piedi per raggiungere la Galleria dell’Accademia dove l’arte del grande Michelangelo si rivelerà  nel grandioso marmo del David e nelle sculture non finite dei Prigioni..
LA VISITA DELLA GALLERIA DEGLI UFFIZI E DELL’ACCADEMIA richiedono una PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:
QUESTO TOUR E' EFFETTUABILE SOLO SU PRENOTAZIONE per gruppi privati di 1 o più persone con ALMENO 7 GIORNI LAVORATIVI DI ANTICIPO.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI SCRIVERE A:
info@artours.it
o chiamare al numero (+39) 3391689045
 

Dato l’afflusso numeroso di visitatori agli Uffizi e all’Accademia nel periodo aprile-settembre LA VISITA SARA’ POSSIBILE IN BASE ALLA DISPONIBILITA’ DI BIGLIETTI AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE.